Rapina in gioielleria, titolare reagisce e viene ferito

Stampa
Banditi armati hanno fatto irruzione in una gioielleria ma il titolare ha reagito rimanendo ferito. E’ accaduto a Castellammare di Stabia.  Due i banditi in azione con il volto travisato, uno dei quali ha fatto da palo mentre l’altro faceva irruzione armato di fucile intimando al titolare della gioielleria “Cimmino”, un 35enne, di consegnare il denaro contenuto nella cassa e i gioielli.

Alla reazione del gioielliere, il rapinatore ha risposto sferrando alcuni colpi con il calcio del fucile procurandogli ferite lacero contuse allo zigomo destro, alla fronte e alla zona occipitale. L’uomo e’ stato portato dal 118 all’ospedale San Leonardo dove sono stati suturati i tagli. Non e’ in pericolo di vita.

I carabinieri hanno avviato le indagini e stanno raccogliendo immagini dai sistemi di videosorveglianza della zona.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.