Salerno: altra giornata infernale sulla tangenziale, auto intrappolate

Stampa
Ennesima giornata caotica sulla tangenziale di Salerno in direzione Nord. I lavori di sistemazione del viadotto hanno comportato un restringimento della carreggiata (di viaggia ad una sola corsia) che comincia all’altezza di Sala Abbagnano, prosegue in galleria e si ripristina poco prima dell’uscita di Fratte. Nonostante la segnaletica che avvisa dei lavori e dei possibili disagi il traffico va costantemente in tilt con automobilisti intrappolati in auto per molto tempo prima di superare il nodo che si determina all’altezza della galleria dove vanno a congiungersi le auto che percorrono la tangenziale in direzione Nord con quelle che vi accedono dalla rampa di Sala Abbagnano.

Un  vero e proprio ingorgo che produce code chilometriche ed esaspera chi è costretto ad utilizzare la tangenziale anche più volte al giorno. L’appesantimento del traffico in tangenziale sta avendo ripercussioni anche sulla viabilità ordinaria. Molti scelgono le strade alternative andando comunque ad imbottigliarsi negli ingorghi ‘storici’ di Salerno: via Luigi Guercio, Via Mobilio e Via Irno.

In tanti si sono rivolti alla nostra redazione chiedendo di fare presto e soprattutto di attivare turni anche di notte per accelerare la conclusione dei lavori. Molti hanno chiesto un intervento dell’Assessore comunale alla mobilità per provare a velocizzare la situazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.