Salerno: è corsa al vaccino del morbillo

Stampa
Anche nel salernitano, come in altre realtà d’Italia è corsa al vaccino per il morbillo.  Affollate le strutture dell’Asl come racconta un reportage pubblicato quest’oggi dal quotidiano La Città.  Nonostante i dubbi e la confusione delle informazioni, a Salerno, le famiglie non si fermano davanti ai timori e procedono spedite nelle vaccinazioni dei loro piccoli. Era già accaduto con la meningite con un vero e proprio assalto dell’unità operativa materno-infantile del distretto 66 dell’Asl di Salerno.

Negli scorsi mesi, quando, sotto Natale, si è diffusa la fobia per la meningite, il centro è stato  presi d’assalto. Sono arrivate anche 150 persone al giorno, tra pazienti che volevano vaccinarsi o che ci chiedevano informazioni su cosa fare.

L’Asl mette a disposizione due ambulatori, aperti dal lunedì al venerdì dalle 8 e 30 alle 12 e 30 e anche di pomeriggio il lunedì. Si può fissare un appuntamento allo 089 694421 oppure essere convocati per lettera.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.