Salerno: lavori notturni per Porta Ovest, protestano i cittadini

Stampa
La ripresa spedita dei lavori per Porta Ovest la mega opera che collegherà con un sistema di gallerie porto commerciale e svincolo autostradale della Napoli-Salerno sta creato malumori tra i residenti del quartiere Canalone zona di sbocco dell’intervento urbanistico
I residenti della zona che hanno messo in piedi anche un comitato lamentano le continue vibrazioni dei loro edifici durante i lavori e soprattutto le operazioni di scavo che, a loro dire, avverrebbero anche in orari notturni impedendo il riposo.
Sotto accusa, sono soprattutto i turni di notte che servono per recuperare il tempo perduto dopo la fase di stop ai lavori per via delle vicende giudiziarie che hanno riguardato l’azienda impegnata nella realizzazione dell’opera.
La Tecnis è impegnata nella realizzazione di Porta Ovest opera finanziata per 150 milioni di euro dall’Unione europea. I lavori in galleria – scrive La Città – sono stati subappaltati alla Lsi (Lavori stradali ed idraulici) di Lagonegro.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I signori residenti possono ringraziare quanti hanno cercato di fermare a tutti i costi i lavori e quanti hanno gioito per lo stop, costringendo la ditta a fare turni di notte per recuperare tutto il tempo perso.

  • a parte che ieri c’è stata una scossa di terremoto, ma la seconda foto cosa mi rappresenta?

  • La cosa strana che non si sono mai lamentati quando fioccavano ricorsi e contro ricorsi fatti solo per mera perdita di tempo ed ora si lamentano perche’ lavorano di notte per recuperare il tempo perduto per non perdere i fondi europei e di sicuro si lamenteranno se perderemo i fondi europei e quindi le centinaia di milioni per pagare le ditte toccheranno a noi cittadini pagarli. Ma che caxxo di persone esistono in questa citta’?

  • Ma che residenti, saranno quei quattro sfessati (dico M5S e giu di li) che non perdono occasione per dimostrare come sono *****oni

  • Ma se sono tutte in vendita le case in zona! Ma la volete finire o no? Ma quando vi trasferite ad Avellino e andate a lamentarvi che le pecorelle cagano troppo! E jatevenne!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.