Salerno: nasce in città Movimento Democratico e Progressista

Stampa
Dopo l’iniziativa nazionale di Roma al Tempio di Adriano, che ha sancito la nascita ufficiale ed è stato svelato il simbolo, Articolo 1 – Movimento Democratico e Progressista avvia la sua fase costituente con l’organizzazione di iniziative sui territori.

Domani 24 marzo, alle ore 18, al Polo Nautico di via Lungomare Colombo a Salerno ci sarà la presentazione di Articolo 1-Mdp nel corso di un’iniziativa promossa dal deputato Michele Ragosta che coinvolgerà giovani amministratori ed attivisti della provincia che hanno aderito al nuovo soggetto politico.

Interverranno Francesco Marino Iandiorio, Maria Cammarano, Mariarita Giordano (assessore all’Innovazione e alle Politiche Giovanili del Comune di Salerno), Giuseppe Ventura e Antonio Carbonaro, consiglieri comunali di Salerno del gruppo Davvero Verdi – Articolo1 Mdp, Antonio Procida e Pasquale Mucciolo.

“L’iniziativa di domani – dichiara l’On. Michele Ragosta – è ulteriore passo nella costituzione del movimento. Bisogna tenere le porte aperte: Articolo 1 non è un partito ma un grande movimento popolare che parte dai temi del lavoro e del sud Italia per rilanciare un progetto di cambiamento del Paese. Con questa iniziativa rafforziamo la presenza del movimento sul territorio provinciale. Spero – conclude Ragosta – di essere garante sul territorio per costruire un movimento che si confronti con le istanze del territorio regionale e salernitano”.

Con Michele Ragosta ci sarà anche il deputato Ciccio Ferrara mentre le conclusioni saranno affidate al deputato Davide Zoggia.

“Salerno – dichiara Zoggia – diventa fondamentale per l’equilibrio campano e del Paese. Michele Ragosta ha iniziato un percorso e penso possa essere un punto fondamentale per la costruzione del movimento a livello nazionale e campano”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.