Salerno: uomo minaccia di darsi fuoco in tribunale

Stampa
Con al collo due bottiglie piene di benzina un uomo di quasi 60 anni ha minacciato di darsi fuoco all’esterno del tribunale. Momenti di forte tensione con Avvocati e personale del tribunale che hanno allertato le forze dell’ordine. L’uomo sotto lo sguardo attonito dei presenti si è rovesciato addosso la benzina minacciando l’insano gesto. «Lo stato mi ha abbandonato» ha ripetuto più volte l’uomo non nuovo a gesti del genere.

Da anni vive con gravi difficoltà economiche e stamattina davanti al tribunale di Salerno aveva deciso di farla finita. Voleva togliersi la vita perché non ce la faceva più ad andare avanti senza occupazione e senza risposte da un processo che prosegue dal 2005 contro la società per la quale lavorava. Mentre aveva gli accendini in mano che voleva usare per darsi fuoco, l’uomo è stato distratto dalle forze dell’ordine che sono intervenute per salvarlo insieme ai Vigili del Fuoco. Già in passato Caruccio aveva minacciato di togliersi la vita. Dopo essere stato bloccato è stato soccorso e trasferito in Ospedale dagli uomini della Croce Rossa Italiana.

VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.