Cilento: più bus e metrò del mare per rilanciare il turismo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo il successo del progetto “Cilento Blu Club” del 2016, anche quest’anno si lavora per garantire un maggior numero di presenze turistiche nel cilento migliorano la mobilità via mare, su ferro con i vettori dell’alta velocità e su gomma. Al di là dell’impegno della Regione Campania anche i privati si danno da fare per offrire ai turisti trasporti più efficienti. È il caso dell’agenzia “Infante Viaggi” che ha deciso di rafforzare i collegamenti dal 15 giugno al 10 settembre, con una corsa in più, da Marina di Camerota e Palinuro per la stazione ferroviaria di Napoli centrale e l’aeroporto di Capodichino.

La Regione a breve darà il via libera al Metrò del Mare le cui corse vennero riattivate la scorsa estate dopo tre anni di stop. Il servizio partirà dal 1luglio e resterà attivo fino al 31 agosto. Entro i primi giorni di aprile sarà pubblicato il bando di gara. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.