Fermato a posto di blocco lo sorprendono con cocaina ed eroina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella serata di giovedì i Carabineri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amalfi hanno tratto in arresto M.V., classe 1971, pregiudicato di Salerno per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo eroina e cocaina.

I militari, durante un posto di controllo a Maiori (SA),  hanno fermato l’uomo che viaggiava a bordo del suo scooter per un ordinario accertamento dei documenti, ma subito si sono insospettiti per l’atteggiamento anomalo dell’uomo decidendo di approfondire il controllo con una perquisizione personale e veicolare. La perquisizione dava esito positivo in quanto venivano rinvenute 6 bustine di cellophane contenenti altrettante dosi di EROINA, e 2 bustine della stessa fattura contenenti COCAINA, destinate allo spaccio, presumibilmente ad uno o più acquirenti/clienti della Costiera Amalfitana.

L’uomo, oltretutto alla guida privo di patente e senza copertura assicurativa, è stato condotto in caserma per gli accertamenti del caso e successivamente dichiarato in arresto, mentre la sostanza stupefacente ed il motociclo cono stati sottoposti a sequestro. Nel primo pomeriggio di oggi si terrà il giudizio direttissimo presso il Tribunale di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.