Gagliano (Federalberghi Salerno): ”Inopportune parole di qualche rappresentante di categoria”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Di seguito una dichiarazione del Presidente della Federalberghi di Salerno Giuseppe Gagliano:

“Qualche  rappresentante di categoria del mondo delle attività ricettive extralberghiere,  ha perso un ottima occasione per tacere ed evitare
di esprimere concetti scontati ed inutili per il solo piacere di farsi un po’ di pubblicità.
La Federalberghi Provincia di Salerno, che mi onoro di presiedere, ha già da tempo all’interno del proprio dettato statutario la possibilità di rappresentare le strutture extralberghiere come nel caso specifico i bed and breakfast.
La scelta della sigla associativa in cui riconoscersi spetta singolarmente a ciascun titolare e questo riteniamo sia un diritto individuale inviolabile.
Per quanto concerne la difesa della legalità, questo tema, nella Federalberghi ed in Confcommercio, è un argomento centrale contenuto sia nelle norme regolamentari che nel nostro codice deontologico che approviamo e sosteniamo come iscritti da sempre e perseguiamo con tenacia nella nostra quotidiana azione di rappresentanza”.

Comunicato a cura Confcommercio Provincia di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.