Giffoni Valle Piana: arrivano gli stipendi alla comunità montana

Stampa
In solo nove mesi di Sindacato, Antonio Giuliano si è impegnato fortemente anche alla Comunità Montana Monti Picentini, per risolvere definitivamente il problema dei stipendi arretrati che la Regione Campania doveva corrispondere agli oltre cento idraulici forestali. Grazie all’attivismo ed al buon rapporto con la Regione, il Sindaco di Giffoni Valle Piana, alla prima tranche fatta deliberare di 3 milioni e 426mila euro è riuscito a sbloccare altri 2 milioni di euro, soldi arretrati che permetteranno di compiere un altro concreto passo in avanti verso la chiusura dell’annualità 2016.

“E’ stato un impegno che ho assunto con gli operai idraulici forestali Picentini, ancora prima di diventare Sindaco di Giffoni Valle Piana -dichiara soddisfatto Antonio Giuliano- ho preso a cuore la loro drammatica situazione finanziaria determinatasi a causa delle numerose mensilità arretrate e risolto un problema atavico che si trascinava da anni. Oggi, grazie al Governatore della Campania Vincenzo De Luca e al Consigliere Regionale Franco Picarone, ho portato a termine questa missione e, finalmente, possiamo insieme tirare un sospiro di sollievo.  

La tutela e la valorizzazione della risorsa boschiva è parte integrante del nostro programma di Governo.  Con il Piano Sviluppo Rurale 2014/2020, attraverso l’utilizzo dei fondi dedicati, con il Consigliere Comunale delegato alla Comunità Montana, Diego Faino, ci stiamo adoperando per interventi di manutenzione idraulico-forestali, nonché per il ripristino e messa in sicurezza delle strade rurali”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.