Per i granata occasione da non fallire per l’aggancio play off

Stampa
Per la Salernitana arriva la grande occasione per centrare la terza vittoria consecutiva in questa stagione. All’Arechi arriva l’Ascoli squadra che è ad un passo dalla salvezza e che renderà la vita dura ai granata.

Di contro la Salernitana dovrà essere brava a dare seguito ai sette punti conquistati nelle ultime tre partite. Per farlo bisogna vincere, sfruttare al meglio il fattore casalingo e poi vedere cosa fanno le altre. Aprile è un mese chiave per il destino del club granata. La Salernitana giocherò 5 partite di cui tre in casa. C’è bisogno del ruggito dell’Arechi oltre che del massimo impegno e determinazione della squadra di Bollini per coltivare sogni play off. Partita con l’Ascoli che si giocaherà davanti ad una discreta cornice di pubblico e con la contestazione ormai sostituita dagli applausi per quanto di buono fatto in questa fase.

Si è passati dallo striscione “Indegni”, esposto a Benevento a “Meritateci” srotolato sui gradoni dell’impianto di Chiavari. Sulla stessa falsa riga si andrà avanti anche domani ma con la consapevolezza che questa squadra ha dato le risposte che un po’ tutti attendevano in questa fase delicata del torneo. Occhi puntati sulla ritrovata solidità del pacchetto arretrato con Gomis, Tuia e Bernardini che sono autentiche colonne. La duttilità del centrocampo granata e la pericolosità della prima linea. Bollini ha tante frecce in faretra dovràò essere bravo ad utilizzarle modellando la versione casalinga della Salernitana apparsa un tantino più incerta rispetto a quella tosta e gagliarda vista all’opera a Benevento prima e contro la Virtus Entella poi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.