Maiori, tragedia sfiorata sul Lungomare: camion si schianta su aiuole

Stampa
Tragedia sfiorata stamani a Maiori: poco prima delle 7 un furgone è uscito di strada piombando sul lungomare, all’altezza di Via Nuova Chiunzi, terminando la sua folle corsa tra panchine e aiuole. A darne notizia il quotidiano on line della Costiera de IlVescovado.

Si tratta di un autocarro per la vendita ambulante di scarpe proveniente dall’agro nocerino, giunto a Maiori per partecipare al mercato settimanale del venerdì. Per fortuna che il conducente, accortosi di non poter controllare il proprio mezzo, è riuscito a scansare alcuni pedoni evitando la tragedia. Danni soltanto all’arredo urbano.

Vere e proprie scene da film: miracolosamente illesi gli occupanti, con il conducente, visibilmente scosso, che avrebbe confermato ai Carabinieri e agli agenti della Polizia Locale giunti immediatamente sul posto, problemi all’impianto frenante. Successivamente il carro gru ha effettuato la rimozione del mezzo con il personale dell’Enel impegnato nella riparazione della cabina elettrica danneggiata nell’impatto.

Fonte IlVescovado.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.