Oneri non pagati, il Centrodestra vuole la revoca del permesso a Sist 

Stampa
Il Comune di Salerno ha intenzione di annullare in autotutela il permesso di costruire rilasciato alla Sist dato che la stessa non ha mai pagato gli oneri ad essa spettanti per quanto riguarda una delle aree dove sorge il Crescent? È questa la domanda che i consiglieri di centrodestra Roberto Celano e Ciro Russomando hanno sottoposto al sindaco Vincenzo Napoli in un’interrogazione protocollata nella giornata di ieri.
In pratica, i due consiglieri di centrdestra partono dalle dichiarazioni della stessa società in cui si ammette di non aver pagato la quota parte dei costi di progettazioni e chiedono, quindi, chiarimenti sui motivi per cui è stato comunque rilasciato il permesso di costruire, soprattutto nel caso in cui fosse propedeutico il pagamento di tali oneri prima di ottenere tale provvedimento.
Inoltre, alla luce di quanto accaduto in questo specifico caso, vogliono sapere se anche le altre società che hanno realizzato il Crescent hanno proceduto o meno al pagamento degli oneri di loro competenza. Vale la pena ricordare che il permesso di costruire della Sist è stato anche impugnato dalle associazioni No Crescent e Italia Nostra che contestano violazioni di carattere urbanistico

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • AGGIORNATE STA CAXXO DI FOTO. E’ VECCHIA. METTETE UNA PIU’ RECENTE.

  • OLTRE ALLA BUROCRAZIA LENTA, SI METTONO ANCHE I MORTI DELLA VANA GLORIA A ROMPERE I C@GLI@NI.
    COSI I LAVORI RALLENTANO, LE OPERE RISCHIANO DI BLOCCARSI E IN QUESTO FOTTUTO PAESE NON SI CRESCE MAI.
    ITALIANI POPOLO DI IPOCRITI E PECORE.

  • per italiani paese di merda: bisogna capire cosa tu intendi per progresso e crescita, prima di chiamare gli altri pecoroni guardati allo specchio e rifletti. Spero solo che un giorno arrivi una sana magistratura e faccia una bella pulizia. SALERNO NE HA BISOGNO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.