Salerno: donna aggredita da un parcheggiatore abusivo

Stampa
Prima è stata aggredita verbalmente e poi ha rischiato di essere picchiata da un parcheggiatore abusivo per essersi rifiutata di pagare 5 euro per parcheggiare la propria auto in centro. E’ accaduto martedì sera in piazza Cavour, davanti alla sede della Provincia. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.
Solo l’intervento di Matteo Renna, tra i responsabili dell’associazione “Street Kali” che organizza corsi di autodifesa per le donne, ha evitato che la signora fosse malmenata. Il fatto è stato denunciato alle forze dell’ordine.
Resta sullo sfondo  il problema dei parcheggiatori abusivi che, soprattutto di sera, non solo si impossessano delle aree di sosta della città ma da qualche tempo hanno assunto atteggiamenti violenti nei confronti di chi si rifiuta di pagare l’obolo

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fei: no, anche io ho la stessa vaga impressione! ma siamo sicuramente noi i malpensanti

  • per FEI
    non solo a te ………. ti condivido in pieno
    sono proprio dei pezzari

  • Anche a me!!…non so perché mi è venuta quasi voglia di andare a fare un corso di autodifesa per donne!!qualcuno sa dove posso recarmi

  • Il parcheggiatore ha dimostrato che le donne per quanto possano autodifendersi hanno sempre bisogno di un uomo perchè da sole non ce la fanno.
    Ahhahhahah. Boldrini dimettiti.

  • Che bello questo corso di autodifesa …. mi è venuta voglia di iscrivermi …. peccato che non sono donna !!!

  • andiamo tutti all’associazione di m renna altro che forze dell’ordine e tribunali. Un’ultima considerazione se liberalizzassimo un po’ di armi sarebbe meglio.

  • ma sono sempre gli stessi!!!! ilbiondo a san leonardo i due davanti alla stazione altri due davanti alvarco della stazione marittima!! e basta arrestateli!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.