Salerno: grossa chiazza marrone in mare a Torrione – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Una grossa chiazza in mare di colore marrone e schiuma trasportata a riva dalla corrente. La segnalazione è partita questa mattina dal litorale di Torrione nello specchio d’acqua antistante l’ex Ostello della Gioventù a Salerno. Come testimoniato dalle nostre telecamere la chiazza era ben visibile ed è stata avvistata da molti cittadini che si sono detti preoccupati per le condizioni del mare in vista della prossima stagione balneare. Tra l’altro in acqua erano presenti diversi rifiuti e bottiglie di vetro che galleggiavano accanto alla macchia scura. Alcuni frequentatori del Lungomare riferiscono che non è la prima volta che in mare in quella zona si vedono queste chiazze di colore marrone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Lo sappiamo tutti da dove provengono queste chiazze… Avete mai visto cosa accade ogni giorno non appena le grosse navi da trasporto lasciano il porto di Salerno? È visibile TUTTO ad occhio nudo, ma gli ambientalisti addo ver’n e addo cechen’! ….

  2. Ho 54 anni, e sono almeno 40 anni che vedo il mare sporco, e leggo gli stessi articoli.
    Ogni popolo si merita il governo che ha. Noi siamo una massa di pecoroni ignoranti, diversamente, visto che il mare e’ la ns vera risorsa, saremmo gia’ dovuti andare a chieder conto ai Signori della citta’ e della provincia. Ma nun simm’buon’.!!!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.