Bidoncini della differenziata usati per delimitare le aree del parcheggio abusivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“I parcheggiatori abusivi ormai sono padroni di alcune strade della città e trovano i modi più assurdi per delimitare il territorio, come dimostra il caso di via Broggia dove vengono usati i bidoncini della raccolta differenziata condominiali per delimitare gli spazi da concedere poi ad automobilisti e motociclisti in una delle zone della movida napoletana”.

Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli raccontando una denuncia arrivata alla pagina facebook “Io odio i parcheggiatori abusivi” dove si raccolgono le segnalazioni di chi è stanco delle vessazioni per poter parcheggiare con l’obiettivo di creare una mappa da consegnare poi alle forze dell’ordine per chiedere un intervento più efficace.

“Quel che accade in via Broggia è davvero inaccettabile anche perché la stessa scena si ripete in pratica ogni sera e abbiamo chiesto ad Asia e Polizia municipale un intervento immediato per ripristinare la legalità” hanno aggiunto Borrelli e Simioli per i quali “chi non accetta di pagare quel che pare una vera e propria estorsione non può parcheggiare negli spazi delimitati con i bidoni della differenziata”.

CLICCA QUI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.