Calcio: L’infortunio choc di Coleman – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Terribile infortunio per il terzino destro irlandese Seamus Coleman durante la sfida di ieri sera tra Eire e Galles, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018 e terminata senza reti.

L’irlandese in forza all’Everton, infatti, ha riportato la frattura della gamba dopo un contrasto, duro e deciso, di Neil Taylor. Il terzino sinistro dell’Aston Villa, infatti, affonda il tackle nel disperato tentativo di anticipare Coleman che, sulla corsa, viene travolto e riporta la lesione di cui si avverte subito la gravità. L’arbitro, il nostro Nicola Rizzoli, non può far altro che mandare negli spogliatoi Taylor, mentre Coleman viene circondato dai compagni di squadra e confortato da Shane Long.

Taylor, che inizialmente aveva protestato per il rosso, si rende conto pochi istanti dopo di aver provocato un danno serissimo all’avversario ed è uscito scosso e tra i fischi del pubblico di casa ma chiedendo scusa ai vari componenti della nazionale irlandese. Quando poi Coleman è uscito in barella, tutto lo stadio lo ha applaudito: per lui è previsto un lunghissimo stop.

«Oggi è davvero una serata triste; ora però non demonizziamo Taylor, è un giocatore corretto che ha commesso un fallo dalle gravi conseguenze ma senza l’intenzione di fare del male all’avversario», ha commentato l’ex nazionale gallese Dean Saunders a una tv locale. In conferenza stampa post-gara, invece, il ct irlandese Martin O’Neill si è lamentato per i vari interventi duri dei gallesi e ha fatto gli auguri a Coleman: «Seamus è un grande calciatore e un grande capitano, è una grossa perdita per tutti noi e per l’Everton».

Fonte Leggo.it

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.