Gli Allenamondo incentivano lo sport e il divertimento a Salerno

Stampa
La primavera è finalmente arrivata e cresce la voglia di svolgere movimento all’aria aperta anche in previsione della giornata internazionale dello Sport che si celebrerà il prossimo 6 Aprile. Gli ultimi dati rilasciati dall’Istat in collaborazione con il CONI evidenziano una crescita delle attività sportive in Italia: infatti, nel 2016 un italiano su 4 ha praticato sport con continuità; la percentuale di amanti dello sport registra un punto e mezzo in più rispetto all’ultimo anno e di 4,2 punti tra il 2013 e il 2016.

Un trend positivo, correlato da molte iniziative volte ad incentivare la pratica sportiva tra giovani e adulti, in questo quadro si inserisce l’energica iniziativa su scala nazionale del team degli “Allenamondo” – ingaggiati da Scarpamondo – che il 25 e il 26 marzo animeranno contemporaneamente i punti strategici di 6 diverse città:  Salerno, Parma/Fidenza, Milano, Arezzo, Genova e Roma. Gli Allenamondo, suddivisi in vari gruppi di sorridenti ragazzi e ragazze, trasmetteranno la voglia di attività fisica e di entusiasmo per celebrare la festa dello sport di Scarpamondo, coinvolgendo i concittadini e diffondendo con allegria la pratica sportiva.

Per rendere lo sport ancora più accessibile a tutti negli stessi giorni Scarpamondo, l’importante catena nazionale di megastore multibrand di scarpe, abbigliamento e accessori, offrirà oltre 500 prodotti sportivi delle migliori marche scontati del 20%, a tutti coloro che visiteranno i punti vendita dal 20 marzo al 2 aprile!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.