Incredibile a Capaccio, sale su torre faro ferrovia per defecare: treni fermi

Stampa
Al peggio non c’è mai fine ma stavolta siamo al limite del paradossale. Nella tarda mattinata di oggi presso la stazione ferroviaria di Capaccio una donna di mezza età indossando un casco bianco è salita sulla torre faro che illumina lo scalo cilentano. In tanti hanno temuto che si trattasse di un tentativo di suicidio e cosi è stata bloccata la linea Napoli-Sapri per mezz’ora abbondante. Invece la signora, molto tranquillamente ha aperto un giornale defecando dentro e riavvolgendo il tutto.

La scena è avvenuta sotto gli occhi stupiti di diversi viaggiatori, che hanno subito allertato i carabinieri che con l’aiuto dell’equipe dell’unità rianimativa della Croce Azzurra di Paestum, hanno convinto la donna a scendere dalla torre-faro per soccorrerla. Siciliana ed originaria di Palermo, affetta da disturbi psichici, la signora è stata poi trasportata in ospedale per le cure del caso ed essere eventualmente sottoposta a Tso.

Fonte Stiletv

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.