Operazione Strade Sicure: arrestato dall’Esercito uno spacciatore di droga straniero

Stampa
Nel corso della notte un uomo è stato arrestato grazie all’intervento dei militari dell’Esercito perché sorpreso a spacciare sostanze stupefacenti a Napoli.

Una pattuglia del Reggimento Cavalleggeri Guide (19°), in servizio per l’Operazione Strade Sicure, ha individuato la persona intenta nell’attività illecita in Piazza Garibaldi ed ha provveduto a fermarlo procedendo all’identificazione.

L’uomo, un cittadino del Burkina Faso di 43 anni senza fissa dimora, è stato trovato in possesso di 20,8 grammi di hashish, 27,23 grammi di marijuana di 1,75 grammi di anfetamina.

La Polizia, intervenuta sul posto allertata dai militari, ha provveduto all’arresto dell’uomo con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Attraverso una presenza costante e capillare, i militari dell’Operazione Strade Sicure presidiano il territorio ed i siti sensibili indicati dalle Prefetture per aumentare il livello di sicurezza dei cittadini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.