Salerno: invasione di ratti in via Vinciprova

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Venerdì sera da dimenticare ieri in via Vinciprova a Salerno nei pressi della fermata dei pullman e del mercatino etnico. Numerose persone – come riporta il sito Salerno Today – hanno segnalato decine di topi scorrazzare per strada. La scena non è passata inosservata a quanti attendevano i bus e si sarebbero anche registrate scene di panico. Immediata la richiesta di una bonifica della zona.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. ORMAI IL DEGRADO E’ EVIDENTE, CI SONO PIU ZOCCOLE E SCARAFAGGI CHE PERSONE LA SERA PER STRADA …GRAZIE DE LUCE E COMPANY

  2. Per non parlare del manto stradale e la strada stessa che è completamente avvallata e piena di fossi. Da quanto passano le migliaia di pullman a tutta velocità le abitazioni circostanti la strada, subiscono oscillazioni e movimenti davvero forti, sembrano scosse di terremoto. Bisogna intervenire prima che succeda la solita tragedia annunciata…

  3. Pure in pieno centro!!! Nella traversa della Feltrinelli!!!
    Il vecchio cinema Astra, fatiscente e pericolante è pieno di topi e siringhe!!! SEGNALATE PER FAVORE!!!!

  4. Ci si ricorda dei senegalesi solo per le elezioni, quando il cafone lucano sciorina il francese per il piacere delle telecamere di teleria KABUL, poi li abbandona al loro destino e alle angherie della polizia municipale, la quale protegge quei due figuri della salerno pulita che fanno i venditori di castagne e zucchero filato nelle varie feste e sagre cittadine.
    Vergognatevi mascalzoni

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.