Sarno: perseguitava madre e figlia, 38enne di Palermo a processo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Un uomo di 38 anni di Palermo ha perseguitato una madre e sua figlia di appena 4 mesi senza neppure conoscerle ed ora dovrà risponderne in un processo davanti al giudice del Tribunale monocratico di Nocera Inferiore. L’uomo è accusato di stalking. Con telefonate e minacce aveva reso impossibile la vita della donna e della sua bambina.

«Ti deve venire una brutta malattia a te a tua figlia, devi fare un sacco di ave maria per tua figlia, per poterla salvare. Togliti le mutandine tu e tua figlia. Non lasciarla mai sola, non farti trovare per strada se no ti butto per aria con tutto il passeggino».

Minacce e accuse che hanno spinto la donna a denunciare tutto ai Carabinieri che hanno raccolto il traffico telefonico  da dicembre 2015 a marzo 2016. Ora il 38enne siciliano dovrà affrontare un processo il prossimo aprile davanti al giudice monocratico Carla Di Filippo, che presiederà il dibattimento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.