Bianchi (Ascoli): ”Sbagliato l’approccio. Sconfitta che fa riflettere”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il mediano dell’Ascoli, Tommaso Bianchi, ammette che la sua squadra ha sbagliato approccio alla gara dell’Arechi: “La Salernitana è stata superiore, abbiamo avuto solo qualche occasione dopo il primo gol, poi il raddoppio ci ha tagliato le gambe. Non c’è molto da dire, abbiamo meritato di perdere. Eravamo scollegati tra i reparti, loro riuscivano a saltarci con lanci lunghi o con il gioco a centrocampo, risultando sempre pericolosi. Dobbiamo migliorare perché ora arriva un momento difficile della stagione e ci saranno anche tante partite complicate”.

A centrocampo forse l’Ascoli ha subito un po’ l’inferiorità numerica: “Dopo la partita è facile trarre conclusioni, studieremo la situazione, ma non credo sia un problema di modulo, nella scorsa gara abbiamo fatto bene io e Cassata, oggi era un problema di squadra probabilmente. Giorgi? È importantissimo per noi, il nostro capitano, ascolano, poi è un grandissimo giocatore, speriamo di averlo a disposizione il più presto possibile per tutta la partita”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.