Lotito: ”Con l’apporto di tutti e del pubblico play-off possibili” (Video)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Contento per la vittoria soddisfatto per la prestazione. Si presenta cosi in sala stampa un sereno Claudio Lotito co-patron della Salernitana:

“La squadra, penso, dice Lotito, ha trovato la sua quadratura. I singoli hanno dimostrato le loro qualità- Mi è piaciuta la voglia dimostrata dall’inizio, ma non esaltiamoci che una rondine non fa primavera. Bisogna continuare su questa strada e con questo spirito di gruppo. Donnarumma mi è piaciuto, è uscito spompato dal campo perché ha dovuto correre il doppio da esterno contribuendo pure al gol di Sprocati. Squadra volitiva che ha dimostrato che non era stata allestita per stare nei bassifondi della classifica. Rosina non ha perso il posto, gioca chi sta meglio sia fisicamente e mentalmente.

Oltre Tuia mi è piaciuto anche Bernardini ma anche gli esterni di difesa. Partita di equilibrio senza soffrire mai. Non guardiamo troppo in alto anche se le altre rallentano. Dobbiamo racimolare quanti punti possibili e provare l’aggancio ai play-off dove poi ce la giocheremo. Ci dobbiamo credere, tutti, squadra e tifosi. Il dodicesimo uomo ci deve spingere a questo obiettivo. Continuità tecnica con Bollini? Gli altri mister sono stati esonerati non per scelta politica ma per il bene della squadra. E’ successo con Menichini, cosi come Sannino. Abbiamo Bollini ora che se dimostra con buone prestazioni e risultati di meritare la causa granata nessuno gliela toglierà e non è che rimane a Salerno solo perchè fa parte dell’entourage Lazio.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.