Mezzaroma: ”Io unico presidente? Ci siamo preparati a ogni scenario”

Stampa
Solito equilibrio da parte del co-patron granata Mezzaroma dopo la vittoria casalinga contro l’Ascoli: “Predico equilibrio come sempre cosi quando perdevamo dove ritenevo di non deprimerci oltremodo. Vedo un gruppo che si applica e si diverte e Tuia me l’ha confermato negli spogliatoi”.

“Un mese fa vivevamo una situazione di contestazione figlia di un apprensione e un’impazienza che accomuna tutti i tifosi non solo quelli di Salerno. Come si vede dagli ultimi risultati squadre che dovevano ammazzare il torneo stanno soffrendo. Questo è un campionato lungo dove va avanti chi arriva meglio alla parte finale. Elezione di Lotito alla Lega? Preferisco non parlarne, preferisco parlare di un momento del calcio italiano dove c’è da rivedere tanto. Salernitana solo nelle mie mani? Io avrei piacere di continuare con mio cognato, persona seria e capace anche se focosa. E’ prematuro parlarne ora di questo. E’ uno scenario al quale ci siamo preparati. La Salernitana è patrimonio della città e non dei presidenti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.