Bimba malata per Terra Fuochi a Mertens: «Resta a Napoli»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Le voci di una possibile partenza di Dris Mertens da Napoli stanno diventando sempre più insistenti e una sua fans accanita, Aurora, una bimba malata della Terra dei Fuochi, ha diffuso un video per chiedere che il “falso 9” di Sarri rimanga all’ombra del Vesuvio. “Dris resta con noi, ti prego, – dice Aurora, bardata di azzurro – ti voglio tanto bene, tu non sai l’amore che provo per te…”.

L’idillio tra il belga e la piccola Aurora scoppiò quando Dris era in viaggio di nozze. Anche allora si vociferava su un suo trasferimento. Aurora, subito dopo un trapianto di midollo, si affrettò a diffondere una foto – dal letto di ospedale – per chiedergli di rimanere.

L’esterno azzurro non rimase indifferente di fronte a questa dimostrazione di affetto, peraltro proveniente da una bambina che soffriva: si recò nell’ospedale Pausilipon, dove Aurora era ricoverata. Prima, però, postò un toccante messaggio su Instagram: “Peccato che sono già sposato, perché tu sei una ragazza meravigliosa”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.