Botte tra 12enni: Imma Vietri (FdI-AN), “Inquirenti facciano chiarezza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Il grave episodio di violenza consumatosi sul lungomare salernitano tra due dodicenni venute alle mani e finite in ospedale e che vede coinvolti altri venti ragazzini che avrebbero partecipato al pestaggio di una delle due tra l’indifferenza dei passanti è davvero preoccupante”. È quanto dichiara Imma Vietri, coordinatore regionale del Dipartimento Tutela delle Vittime di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale della Campania.

“L’appello dello zio che mostra le immagini delle ferite della dodicenne, probabilmente già vittima di altre minacce, perché sia fatta giustizia, non passa inosservato – aggiunge –.  Così come non può e non deve passare inosservato ciò che “i bulli” hanno pubblicato su Facebook – “Siamo talmente famosi che ne parlano anche i giornali”. Confidiamo nel lavoro degli inquirenti affinché facciano al più presto luce sull’accaduto”.

“Il mondo a volte inquietante e feroce degli adolescenti – sottolinea – lascia segni indelebili nell’animo degli adulti di domani”. “Fondamentale – conclude Imma Vietri – è non sottovalutare alcuno dei segnali che i giovani inviano ogni giorno, perché non si verifichino più atrocità simili, che richiamano alla mente quanto accaduto al povero Emanuele di Alatri massacrato e ucciso da un branco di ‘bestie’”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.