Cori e abbracci in Curva Sud con i tifosi dello Schalke 04

Stampa
Anche contro l’Ascoli nella Curva Sud Siberiano si è rinnovata l’amicizia che lega gli ultras granata con quelli dello Schalke 04, tra i supporters più ‘caldi’ d’Europa. Una bella storia di fratellenza e rispetto nata tra il gruppo della Nuova Guardia e quello dei Die Knappen (come sono soprannominati in Germania gli ultras dei Blu Reali, ovvero i minatori). I tedeschi si sono innamorati di Salerno e della Curva Sud Siberiano attraverso i video che circolano in

rete e l’inizio di questa bella amicizia internazionale è nata lo scorso autunno (con una prima visita all’Arechi dei supporters dello Schalke 04 che decisero d’assistere al derby contro il Benevento conoscendo così da vicino una realtà apprezzata attraverso il web. Nel corso di questo campionato i ‘blu’ sono stati presenti sulle gradinate dello stadio di Via Allende anche in occasione di Salernitana-Perugia e domenica scorsa per il match contro l’Ascoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.