Donnarumma a Radio Bussola: “Rinnovo? Ne riparleremo…”

Stampa
Sto lavorando tanto per ritrovare continuità, ieri finalmente sono rientrato in campo dal primo minuto. Sono contento, ho provato a dare una mano alla squadra, peccato esser arrivato troppo stanco sul pallone e non aver battuto Lanni. Potrebbe essere la gara della svolta, perchè siamo stati bravi a non sottovalutare la partita ed a portare a casa la vittoria. Questo ci dà consapevolezza nei nostri mezzi per il prosieguo della stagione. In attacco c’è abbondanza, questo fa sempre bene perchè siamo tutti sul pezzo e tutti in discussione. L’importante è che ognuno di noi lavori bene ed in settimana dia il massimo”. 

A dirlo Alfredo Donnarumma a Radio Bussola 24 il giorno dopo la bella vittoria della Salernitana sull’Ascoli. Su Bollini l’attaccante aggiunge: “Il mister è stato bravo a resettare quanto fatto in precedenza, siamo un bel gruppo e sapevamo che col sacrificio ed il lavoro saremmo usciti da questo momento. Merito suo ma soprattutto del gruppo che ha compreso il momento”.

Infine sulla corsa play off e sulle possibilità di aggancio al treno play off, Donnarumma afferma: Ora viene il bello, aprile sarà un mese importante e starà a noi dover preparare ogni partita come fosse l’ultima, poi tireremo le somme. Dobbiamo essere concentrati fino alla fine, facciamo i punti per la salvezza e poi ci divertiremo, magari togliendoci qualche soddisfazione. Coda non lo scopriamo oggi, è un attaccante importante che dà una grossa mano. E’ migliorato tantissimo e quest’anno lo sta dimostrando, merita tutto questo perché è un ragazzo d”oro sia in campo sia fuori”.

La chiusura è sul futuro personale se sarà ancora in granata: “Rinnovo? Ho un altro anno e mezzo di contratto, sono tranquillo. Poi è chiaro, al termine della stagione ci incontreremo con la società. Avevo delle offerta ma ho deciso con il cuore di restare, vedremo cosa succederà in futuro. Io sto bene a Salerno”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.