Pallavolo femminile: la Due Principati batte 3-0 Trapani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo quasi un anno di digiuno e tanti, sfortunati tentativi, la Due Principati infrange il tabù Pala Irno e torna al successo tra le mura amiche.

Con una prestazione come se l’aspettava coach Castillo – tutta grinta e compattezza – la P2P batte in tre set Primeluci Trapani (25-15, 25-15, 25-17) e abbandona l’ultimo posto in classifica. Ora è Trapani il fanalino di coda nel girone E di serie B1.

La vittoria delle atlete di Baronissi non è solo un premio di tappa ma anche il giusto tributo del campo, dopo mesi di sospiri. Non a caso, dopo il successo in un’ora e venti di gioco, è rimbalzata una frase su sponda P2P: “Grazie a tutti”.

La società ha ringraziato le atlete per aver sposato fino in fondo la causa della Due Principati, in questi mesi tribolati. Le atlete, a propria volta, hanno ringraziato la società per il sostegno, la serietà e la puntualità, valori che non si barattano e che a Baronissi sono elementi cardine del progetto.

Cinque punti nelle ultime quattro partite: la Due Principati non molla, nonostante la squadra debba fare i conti giornata dopo giornata, con il nemico tempo e la nemica aritmetica. Nel prossimo turno, il quintultimo del campionato, la P2P sarà di scena a Cassano Irpino e affronterà l’Acca Montella. La gara è in programma domenica 2 aprile, con fischio d’inizio alle ore 18.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.