Tragedia in Campania: bimbo di 4 mesi trovato morto in culla

Stampa
Potrebbe essere morto per un malore improvviso o a causa di un rigurgito il bambino di quattro mesi trovato senza vita questa mattina nella sua culla in una abitazione nella Vela Rossa del quartiere di Scampia a Napoli. Il magistrato però, allertato anche dalla Scientifica della polizia, ha disposto il sequestro della salma e l’autopsia.

Sequestrato anche il biberon usato dalla mamma per allattare il neonato ieri notte. La donna ha infatti raccontato ai poliziotti di aver somministrato del latte prima che il bimbo si addormentasse a tarda ora. Sul profilo Facebook della donna ci sono anche foto del piccolo scattate ieri e che lo mostrano in buona salute.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.