Apre al pubblico l’Area di Servizio di Campagna nord sulla Salerno – Reggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Esprimo profonda soddisfazione per l’apertura al pubblico, giovedì prossimo 30 marzo, della Area di Servizio di Campagna Nord, in direzione Salerno, lungo l’Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, ora denominata Autostrada A2 “del Mediterraneo”,  nella prospettiva del continuo miglioramento dei servizi per la clientela autostradale.

Ho seguito da mesi con l’ANAS questa vicenda, interessata da un lungo contenzioso e da molteplici difficoltà procedurali, per  addivenire all’apertura del Servizio Oil della nuova Area di Servizio di Campagna Nord. Entro il prossimo mese di giugno, poi, sarà completato anche il Servizio Ristoro.

La nuova Area di Servizio e’ stata realizzata in prossimità al nuovo tracciato  autostradale e sostituirà l’Area attualmente esistente, che è così delocalizzata in ragione del diverso tracciato dell’Autostrada.

Nella nuova Area di Servizio l’utenza potrà disporre di una ampia serie di prodotti offerti che comprendono, per il Servizio Oil, i carburanti tradizionali e quelli ad alto potenziale, il GPL nonché il “Convenience Store” con l’offerta di prodotti di conforto per l’automobilista.
Inoltre, per favorire la diffusione dei carburanti a ridotto impatto ambientale, la Concessionaria ESSO si è impegnata ad installare nei prossimi mesi una stazione multistandard per la ricarica elettrica veloce dei veicoli.

Gli spazi dedicati al Servizio Ristoro prevedono, invece, attività di somministrazione e vendita di alimenti e bevande in modalità Bar e Ristorante (Self Service) con oltre 70 posti a sedere, nonché la presenza di un servizio market caratterizzata dall’offerta di prodotti tipici locali. In linea con le esigenze di connettività dell’utenza sarà disponibile il  servizio Wi-Fi gratuito.
Nell’ambito delle iniziative finalizzate a garantire la qualità della sosta dei conducenti di mezzi pesanti, Anas ha inoltre richiesto la realizzazione di una “sala relax”, che la Società aggiudicataria del Servizio Ristoro, AUTOGRILL S.p.A. prevede di allestire con tavolini, divani, schermi LCD, sala fitness, area ufficio con pc e stampanti.
Con l’apertura dell’Area di Servizio in direzione Salerno, potrà avere pieno impulso anche la procedura già in fase avanzata per aggiudicare l’appalto, relativo alla costruzione della nuova Area di Servizio in direzione Sud.

Infatti l’ ammodernamento e l’ ampliamento della Area di Servizio Campagna Sud verrano realizzati proprio sulla superficie occupata attualmente dalla  vecchia Area di Servizio Campagna Nord.
Ne potranno derivare complessivamente, con le due nuove Aree di Servizio a Campagna che comportano un considerevole investimento finanziario, un notevole  incremento degli attuali livelli occupazionali”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.