Battipaglia: Disavanzo, nessun aumento rispetto ai Commissari

Stampa
Questa amministrazione è costretta a smentire ancora una volta le notizie diffuse a mezzo stampa in merito al debito previsto nel bilancio di previsione 2017/2019.

Il disavanzo applicato all’interno del bilancio di previsione 2017 aumenta rispetto alla quota dell’esercizio 2016. Questa previsione è assolutamente positiva e costituisce una concreta misura tesa al risanamento dei conti dell’Ente.

Si tratta della quota di disavanzo degli anni precedenti che viene applicata al bilancio di previsione futuro che limita la spesa corrente nel 2017 a vantaggio del risanamento dei conti dell’Ente.

L’azione portata avanti dall’amministrazione con la collaborazione degli uffici comunali tende a diminuire il debito che ammonta a 17 milioni di euro rispetto a quello del 2015 di oltre 22 milioni. Si registra, quindi, un considerevole recupero per le casse comunali.

Anche il dato sull’andamento di cassa è da correggere in quanto tra le entrate previste per euro 73,4 milioni non si tiene conto del fondo cassa all’inizio dell’esercizio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.