Battipaglia: Protesta in via Adige, interviene l’assessore Provenza

Stampa
Questa mattina intorno alle 9, nei pressi del bocciodromo di via Adige, due ambientalisti hanno inscenato una protesta salendo su due alberi sulle sponde del fiume Tusciano. Sul posto sono giunte due pattuglie della Polizia Municipale con il comandante Gerardo Iuliano e l’assessore all’Area Tecnica Giuseppe Provenza.

I due ambientalisti hanno contestato l’avvenuta potatura degli alberi avvenuta pochi giorni fa ad opera degli operai di Alba Srl e hanno segnalato la pericolosità di un pino pericolante. Soltanto grazie all’intervento dell’assessore Provenza i due ambientalisti hanno deciso di scendere dagli alberi interrompendo la protesta.

«Abbiamo dato la nostra disponibilità ad un tavolo di confronto previa presentazione di una relazione tecnica in merito alla loro ipotesi di potatura “selvaggia” da parte degli ambientalisti da sottoporre alla mia attenzione e all’attenzione dell’amministrazione – afferma l’assessore Giuseppe Provenza -. Valuteremo le osservazioni che saranno presentate e saremo lieti, qualora possibile, di raccogliere i suggerimenti che ci sottoporranno».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.