Calciatore urina in campo vicino all’effige del Santo Patrono

Stampa
Scene di ordinaria follia quelle alle quali si è assistito durante la partita di promozione tra Angri e Sanseverinese. Un giocatore urina sul muro dove è raffigura la statua del santo: il giocatore della squadra ospite fa arrabbiare i tifosi locali. E finisce in ospedale: colpito al polpaccio da una bottiglia di vetro lanciata dagli spalti.

I tifosi dell’Angri si difendono dopo le accuse mosse dalla Sanseverinese, che ha denunciato un’aggressione ai danni del centrocampista Gerardo Di Benedetto. Il club irnino ha spiegato che dagli spalti «lanciavano di tutto davanti ai carabinieri abbiamo i video e oggi andremo a riferire quanto accaduto in Lega».

Pronta la reazione della società angrese, che ieri ha difeso i propri sostenitori che già sui social si erano detti estranei a quanto denunciato dalla Sanseverinese. «L’Unione sportiva Angri non ammette che un calciatore vada a fare i propri bisogni in un angolo dello stadio, soprattutto alla luce della splendida cornice di pubblico presente domenica. E tutto questo a prescindere dalla tipologia di murales presente sul posto incriminato. Gli unici che si sono comportati egregiamente sono i tifosi. Primi fra tutti quelli della Sanseverinese, che con toni pacati hanno chiesto dove potevano svolgere i loro bisogni fisiologici.

E il tragitto per raggiungere i bagni era lungo, ma nessun sostenitore della Sanseverinese ha fatto storie. A volte i tifosi hanno tanto da insegnare a tanti altri personaggi che gravitano intorno a questo mondo, vedi il “calciatore incontinente”. La Sanseverinese avrebbe fatto meglio a scrivere una lettera di scuse per il comportamento poco consono del loro tesserato»

Fonte La Città

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.