Campania: la Regione ricorda il sacrificio di Annalisa Durante

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Regione Campania ricorda il sacrificio di Annalisa Durante nel tredicesimo anniversario della sua uccisione. È un momento di memoria che si nutre di impegno concreto per tutto il quartiere di Forcella. Tra i progetti finanziati dalla Regione Campania, ed in particolar modo tra gli “accordi territoriali di genere” la cui graduatoria è stata pubblicata oggi sul Burc, risulta anche “DURANTE”.

Si tratta di un progetto proposto dall’Associazione Annalisa Durante che avrà come obiettivo quello di animare la biblioteca dedicata ad Annalisa con attività conciliative, che possano permettere alle giovani donne di Forcella, come sarebbe stata oggi Annalisa, di poter conciliare meglio la vita lavorativa e la vita familiare. Il progetto prevede anche la creazione di uno sportello che possa avvicinare le donne al mondo del lavoro offrendo loro sbocchi ed opportunità occupazionali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.