Eredita un casolare e ci trova dentro un arsenale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Bombe, detonatori, polvere esplosiva e centinaia di metri di miccia a lenta combustione . E’ quanto ha trovato una donna di Caprioli, nel salernitano, in un vecchio casolare di campagna, in località Santa Caterina e da poco ereditato dai nonni.
La donna ha allertato le forze dell’ordine che hanno reso inoffensivi gli ordigni facendoli poi brillare sulla spiaggia “Gabella”
Varie le ipotesi avanzate dagli investigatori circa la provenienza degli esplosivi, che potrebbero essere rimasti nel rudere per oltre cinquant’anni, prima di venire ritrovati dalla signora. La polvere ritrovata è simile a quella che veniva utilizzata per bucare le montagne nel dopoguerra, per la realizzazione delle gallerie della rete ferroviaria italiana. Naturalmente le indagini sono tuttora in corso.  A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.