Giffoni Valle Piana: riapre al traffico veicolare il Corso Vittorio Emanuele

Stampa
Il nuovo Responsabile dell’Area Vigilanza, Dott. Romeo Capone, ha firmato la sua prima ordinanza, disponendo con effetto immediato la riapertura al traffico automobilistico, del Corso Vittorio Emanuele, chiuso a giugno 2014. Da oggi, la sosta sarà regolamentata col disco orario per 15 minuti.

Sono state messe in atto altre azioni per regolare il flusso veicolare della città, al fine di migliorare la vivibilità e la sicurezza. E’, stata infatti, disposta la chiusura di Piazza Umberto I° nei giorni di domenica e festivi, dalle ore 09,00 alle ore 24,00.

Per il periodo 10 giugno 2017 – 10 settembre 2017, Piazza Umberto I° verrà interdetta al traffico veicolare tutti i giorni, a partire dalle ore 17,00 fino alle ore 24,00. In tale periodo è vietato sia il transito che la sosta in Corso Vittorio Emanuele.

Coloro che dovranno recarsi in farmacia, solo ed esclusivamente per casi urgenti, dovranno tassativamente transitare sia in entrata che in uscita per Via Paolo Scarpone. Anche nel popoloso quartiere del Rione Campo il senso di marcia è stato modificato. Il Sindaco Antonio Giuliano, ha inviato una lettera ai commercianti di Corso Vittorio Emanuele.

“Cari Commercianti –scrive il primo cittadino- sono lieto ed orgoglioso della riapertura al traffico del Corso. Durante la campagna elettorale vi ho promesso il massimo impegno in tal senso, chiedendovi soltanto di avere pazienza. Così e stato. Grazie al mio personale impegno e a quello degli amministratori del gruppo “Giffoni Bene Comune”, un altro importante risultato è stato raggiunto. A nome mio e dell’intera amministrazione, rivolgo a tutti voi l’augurio per una rapida ripresa economica. L’amministrazione Comunale –conclude la missiva del Sindaco Antonio Giuliano-sarà sempre al vostro fianco e al fianco di ogni imprenditore giffonese”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.