La salernitana Angelica Saggese nel coordinamento della Mozione Renzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Sono grata a Matteo Renzi per avermi assegnato questo compito. È Per me una grande soddisfazione far parte della sua squadra per il Congresso del Partito Democratico e, al tempo stesso, un’importante responsabilità»: è quanto dichiara la senatrice del Pd Angelica Saggese, chiamata a far parte del coordinamento nazionale della mozione Renzi.

«Ero già convintissima – continua Saggese – di portare avanti la battaglia congressuale dell’ex presidente del Consiglio e avrei dato il massimo a prescindere da questo ruolo per sostenere le sue ragioni. Credo nel riformismo di Renzi: è l’unico, a mio avviso, che ha la capacità di garantire una politica concreta, fattiva, in grado di rispondere alle esigenze del Paese. Adesso, dopo questa chiamata al lavoro, mi adopererò per la sua causa con lo stesso entusiasmo e lo stesso impegno – conclude la senatrice salernitana – ma con la consapevolezza di essere stata investita di una ulteriore responsabilità».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Renzi è l’unico che può fare l’interesse del paese? Perchè adesso le banche e le multinazionali si chiamano così? Da indiscrezioni pare che, se il pinocchio fiorentino dovesse governare di nuovo, al ministero dell’economia andrà Tiziano, padre di Matteo, per rilanciare l’economia, uno sballo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.