Nomine consiglieri politici, il presidente Canfora replica all’Udc

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Al segretario provinciale dell’Udc e all’onorevole Maria Ricchiuti voglio ricordare che non ho preso nessuna decisione personale e che prima di procedere alla nomina dei nuovi consiglieri politici ho consultato tutte le forze della coalizione, attraverso i capigruppo dei partiti, come ben sa il consigliere provinciale Pasquale Mauri, al quale avevo chiesto una rosa di nomi. Evidentemente devo presumere che all’interno dell’Udc ci sia un difetto di comunicazione. Se non comunicano tra di loro questo non è un problema mio”.

Così il presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, replica alle critiche del segretario provinciale dell’Udc, Luigi Cobellis, e dell’onorevole Maria Ricchiuti, che avevano accusato il presidente Canfora di aver nominato i nuovi consiglieri politici Gerardo Malpede, Giovanni Guzzo e Giuseppe Cicalese, senza aver consultato gli alleati della coalizione.

“Inoltre – prosegue il presidente Canfora – voglio ricordare al segretario Cobellis e all’onorevole Ricchiuti che in questo momento tanto difficile le polemiche non servono a niente perché siamo impegnati come Provincia di Salerno, insieme all’Upi nazionale, affinché il Governo centrale riconosca alle Province italiane i 651 milioni di euro promessi per evitare che si vada al dissesto finanziario”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.