Ospite di un centro di accoglienza nel Vallo di Diano trovato con 50 grammi di hashish

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, diretta dal Tenente Davide Acquaviva, nel corso dei controlli per il monitoraggio dei passeggeri, delle spedizioni e delle merci su mezzi di trasporto su gomma, hanno arrestato in flagranza di reato un venticinquenne pakistano, ospite di un centro di accoglienza per richiedenti asilo politico del Vallo di Diano (SA).

I Carabinieri, ad Atena Lucana (SA), procedevano al controllo di diversi passeggeri alla discesa di un autobus di linea proveniente da Salerno. Insospettiti dall’atteggiamento del giovane, sottoponevano a controllo il proprio zaino. All’interno di una tasca ricavata nello schienale, venivano rinvenuti e sequestrati circa 50 grammi di hashish, suddiviso in 18 dosi (foto allegata), pronte per essere spacciate al dettaglio.
La perquisizione presso il proprio posto letto nel centro di accoglienza permetteva di rinvenire e sequestrare un bilancino elettronico di precisione ed un trincia-marijuana, utilizzati per la preparazione ed il confezionamento dello stupefacente.
L’arrestato è stato condotto agli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma quanti ne devono arrestare per spaccio di droga prima che questa gente venga rispedita a casa propria? Si vuole capire che questa è manovalanza per la delinquenza organizzata?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.