Salerno: in visita Michele Marsiglia Presidente di FederPetroli Italia

Stampa
Il Presidente di FederPetroli Italia – Michele Marsiglia si recherà in visita nella città di Salerno il giorno 30 e 31 Marzo p.v. per alcuni incontri Istituzionali ed Imprenditoriali.

In programma visita all’Area Portuale ed alle Autorità del posto e meeting organizzati con alcune grandi realtà industriali internazionali del polo logistico salernitano.

Ruolo importante sarà dato alla realtà di Salerno e della Costiera Amalfitana nell’eccellenza dei prodotti da inserire nel segmento Food della Rete Petrolifera.

Nel soggiorno salernitano saranno affrontate le argomentazioni sugli scenari energetici e petroliferi in Italia, l’importanza dell’Hub logistico della città di Salerno e lo sviluppo del Gnl (Gas Naturale Liquefatto) per l’industria civile e navale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.