Scontro pullman-Tir su raccordo A1: numerosi feriti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Incidente in A14 sulla diramazione diCasalecchio con un 16 feriti, poco prima delle 18: è stato chiuso e poi riaperto alle 20 il raccordo tra l’A1 e l’A14 nel tratto tra Casalecchioe l’allacciamento dell’A14 in direzione di Ancona. Code e disagi per gli automobilisti  risolti nell’arco di due ore.

Si sono scontrati un camion e un pullman carico di turisti, con perdita di gasolio sull’asfalto. I feriti sono i passeggeri del pullman, 3 in condizioni di media gravità e 13 non gravi. Gli altri sono stati trasferiti in area di servizio per ricevere assistenza in attesa di un mezzo sostitutivo.

Sono intervenuti, oltre al personale della direzione 3° tronco di Bologna, le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale del 118.

Sempre secondo quanto diffuso dalla società di gestione, una bisarca (un autocarro a due piani sovrapposti adibito per il trasporto di autoveicoli) ha tamponato il pullman, provocandone una sbandata. «Chiuso il Raccordo di Casalecchio tra Bologna Casalecchio e il Bivio per l’ A14 Bologna-Taranto, verso l’ A14. L’incidente è avvenuto al km 4.2 alle ore 17.30, con perdita di gasolio in carreggiata» si legge nei messaggi di allerta traffico sul sito di Autostrade per l’Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.