Asl Salerno: apre lo Sportello Amico Trapianti, punto di ascolto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Apre a Salerno lo Sportello Amico Trapianti, punto di ascolto, informazione e sensibilizzazione sulle donazioni di organi e sul trapianto. Vi si potranno rivolgere tutti i cittadini, sia per manifestare il proprio consenso/dissenso alla donazione di organi e tessuti, compilando l’apposito modulo predisposto dal Ministero della Salute, sia per ottenere informazioni sulla materia.

La struttura sarà attiva dal prossimo primo aprile presso la sede del Distretto Sanitario n. 66 di Salerno, in Via Vernieri n.14, e sarà aperta al pubblico nei seguenti giorni ed orari: lunedì dalle ore 13.00 alle ore 16.00 venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 Gli orari dello sportello coincideranno con quelli del numero verde istituito dalla Regione Campania, per qualsiasi informazione anche relativa al rimborso spese trapiantati, che è il seguente: 800202023.

Lo Sportello Amico Trapianti fa parte di un ampio progetto regionale che prevede la graduale attivazione di postazioni di raccolta delle dichiarazioni di volontà presso tutti i distretti dell’ASL Salerno. L’obiettivo è quello di mettere a disposizione degli utenti personale dedicato, appositamente formato, che potrà fornire tutte le indicazioni utili sulle attività connesse alle donazioni di organi e ai trapianti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.