”Dammi soldi o taglio testa a tuo figlio di tre mesi”: rapina choc a Capaccio

Stampa
Terrore, paura e incredulità. Cosi stamane si è risvegliata Capaccio dopo l’ennesimo furto nella notte ai danni di un abitazione. Questa volta a far più rumore è che i malviventi hanno usato un bimbo di tre mesi come ricatto per farsi dare soldi, gioielli e tanto altro ancora. Il fatto è accaduto intorno alle 3 della scorsa notte quando quattro criminali si sarebbero introdotti nell’azienda agricola di un cittadino indiano in via Rettifilo a Capaccio, armati di pistola, portando via contanti, telefoni, tv, gioielli e perfino l’auto. Il furto è avvenuto nell’abitazione limitrofa dove l’uomo vive con la moglie e il figlio di appena 3 mesi.

I ladri avrebbero usato proprio il bimbo come ostaggio, prelevandolo dalla culla e puntandogli un coltello al collo e urlando ai genitori: “datemi i soldi o gli taglio la testa“. E cosi marito e moglie hanno consegnato tutto ai malfattori per un totale di 15mila euro di refurtiva. Intanto sull’episodio indagano i carabinieri della compagnia di Agropoli, monitorando anche le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della struttura.

Fonte StileTv

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.