Donnarumma non rinnoverà con la Salernitana, andrà via a giugno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Alfredo Donnarumma non rinnoverà il suo contratto con la Salernitana. A rivelarlo è il suo agente: “Non rinnoveremo il contratto, non abbiamo nessuna intenzione di farlo e in estate il calciatore andrà via”. Sono queste le parole di Mario Giuffredi rilasciate in una lunga intervista a solosalerno.it -. “Però, chiaramente, fino alla fine dovrà essere un gran professionista e far bene”. Giuffredi che è anche l’Agente di Busellato, Improta, Ronaldo e Sprocati ha praticamente smentito quelle che erano state le dichiarazioni del calciatore di qualche giorno fa. Lo scorso gennaio Donnarumma era stato cercato con insistenza sia dal Pisa che dal Latina ma Fabiani aveva fatto di tutto pur di trattenerlo in granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Manco se fosse stato cercato dal Barcellona o dal Real Madrid.
    L’agente dovrebbe essere grato alla Salernitana per aver detto no e salvato il suo assistito da una retrocessione o dal rimanere senza stipendio.

    Anche se non gioca, ha portato il pane a casa e di questi tempi non è poco.

  2. Il procuratore in questione ha perso l’ennesima occasione buona per tacere. Il giornalista di turno che l’ha chiamato sarà felice di aver dato in anteprima la notizia. E l’ambiente che era tornato sereno giustamente deve tornare in qualche modo ad essere destabilizzato. Mi chiedo quale fosse il motivo di fare una uscita del genere smentendo le parole stesse del calciatore. Per la serie: l’esercito delle 12 capre.

  3. L’unico posto dove può andare dopo è a scuola, possibilmente scuola elementare, visto che due parole in italiano non riesce a dirle. Statt bbuon Donnarù! Insegna ai tuoi nuovi compagni come si sbagliano i goal a porta vuota.

  4. Tra un po’ Donnarumma cambierà procuratore,poi se vogliamo dirla tutta il contratto gli scade tra un anno e mezzo…quindi il procuratore veramente ha parlato a vanvera…

  5. Te pareva che nn rinnovava…mica c’era bisogno di chiedere a questo per sapere che Donnarumma nn rinnoverà!

  6. A fine stagione un solo pulmino via tutti sti Donnarumma,Zito,Schiavi,Grillo,RosinaVitale,Terracciano,Improta e Fabiani, via da Salerno questi calciatori sopravvalutati con stipendi alti spalmati su più anni, via Fabiani l’artefice di questi stipendi alti, con tutti i soldi buttati per questi calciatori ci facevi un settore giovanile e gli impianti sportivi!! Basta sprechi!! Largo ai giovani volenterosi e non costosi

  7. chi conosce Lotiuto sa bene che se un giocatore non rinnova non lo fa giocare. Certo vedere uno scarpone come Improta, che si incarta con i piedi, e Joao Sila, fa veramente rabbia che Donnarumma non giochi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.