Salerno, condannato a 5 anni di reclusione giovane spacciatore di cocaina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È stato condannato a 5 anni di reclusione Raffaele Romano , tratto in arresto nel mese di giugno poiché trovato in possesso di circa 400 GR di cocaina ed eroina .

Il giovane fu sorpreso dalla sezione narcotici di Salerno nel quartiere di Torrione .
Dalle analisi effettuate sulla sostanza si è poi verificata la presenza di alcuni cristalli di cocaina ad alto tasso di purezza da cui erano ricavabili centinaia di dosi.
Romano , difeso dagli Avvocati Giovanni Vitale e Vincenzo Tondini , è attualmente detenuto agli arresti domiciliari ed ha scelto di essere giudicato con le formule del rito abbreviato .
Il Gip Dott.ssa Ascoli ha emesso ,quindi , in data odierna la sentenza di condanna .
Comunicato Avvocato Giovanni Vitale
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.