Salerno, condannato a 5 anni di reclusione giovane spacciatore di cocaina

Stampa
È stato condannato a 5 anni di reclusione Raffaele Romano , tratto in arresto nel mese di giugno poiché trovato in possesso di circa 400 GR di cocaina ed eroina .

Il giovane fu sorpreso dalla sezione narcotici di Salerno nel quartiere di Torrione .
Dalle analisi effettuate sulla sostanza si è poi verificata la presenza di alcuni cristalli di cocaina ad alto tasso di purezza da cui erano ricavabili centinaia di dosi.
Romano , difeso dagli Avvocati Giovanni Vitale e Vincenzo Tondini , è attualmente detenuto agli arresti domiciliari ed ha scelto di essere giudicato con le formule del rito abbreviato .
Il Gip Dott.ssa Ascoli ha emesso ,quindi , in data odierna la sentenza di condanna .
Comunicato Avvocato Giovanni Vitale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.