Salerno: niente stipendi, in agitazione i lavoratori del CE.DI.SA.

Stampa
Il Responsabile del Comparto FP Cgil Angelo Di Giacomo, congiuntamente ai lavoratori del CE.DI.SA. spa Centro diagnostico Fratte Salerno, proclama lo stato di agitazione ai sensi della legge 146/90 e s.m.i.

A tutt’oggi, nonostante intese pregresse e specifici accordi – si legge in una nota – , non sono ancora state corrisposte diverse mensilità arretrate, alle quali si aggiungono anche le mensilità correnti che puntualmente non vengono soddisfatte.

Si chiede pertanto l’attivazione delle procedure di conciliazione nei tempi e nei modi previsti dalla legge.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.