Sprocati: ”Vorrei rimanere a Salerno. Obiettivo? Salvezza e play-off”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ una delle sorprese di questo buon momento della Salernitana. Stiamo parlando di Mattia Sprocati. Il centrocampista offensivo granata è stato ieri ospita a “Goal su Goal” appuntamento settimanale di Liratv.

A Sprocati è stato chiesto qual’è stata la svolta nelle ultime settimane: “Alla fine non è cambiato nulla perché i giocatori sono sempre gli stessi. Ci siamo solo compattati e abbiamo capito che dovevamo scendere in campo con un spirito diverso”.

Obiettivo play-off?: “Ci crediamo tutti, il primo obiettivo resta però quello di arrivare alla salvezza il primo possibile”

E sul dualismo con Rosina: “Rosina è il nostro capitano e per noi è un giocatore importantissimo. Siamo due giocatori con caratteristiche diverse“. Sul rapporto con il resto dello spogliatoi: “Siamo un gruppo unito. Mi trovo molto bene, sono tutti compagni fantastici. In modo particolare ho legato con Grillo”.

Contro l’Ascoli il primo gol di Sprocati in granata e le sue sensazioni:”E’ stata un’emozione molto forte, ringrazio i tifosi che ci danno una spinte in più e sono davvero il dodicesimo uomo in campo”.

Infine il futuro dell’ex Vercelli: “Sono qui in prestito con diritto di riscatto. Ora voglio continuare a fare bene e spero di rimanere a Salerno anche nella prossima stagione. Il mio sogno è quello di arrivare un giorno a giocare in nazionale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.