Baronissi, esenzione ticket: dal 3 aprile rinnovo presso Urp Comune

Stampa
Dal 3 aprile sarà possibile effettuare il rinnovo dell’esenzione ticket direttamente all’Urp del Comune di Baronissi. I residenti non dovranno più recarsi agli uffici Asl di Mercato San Severino.

A beneficiarne saranno soprattutto le famiglie disagiate e gli anziani che eviteranno spostamenti e file. I soggetti già in possesso di una delle categorie dell’esenzione, dovranno recarsi prima dal medico curante per verificare il rinnovo in automatico da parte dell’Agenzia delle Entrate.

I cittadini non compresi negli elenchi dei medici di base, se in possesso dei requisiti necessari, potranno rivolgersi all’ufficio URP del Comune, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e il lunedì e giovedì dalle 16,00 alle 18.00. I cittadini dovranno presentarsi allo sportello muniti di tessera sanitaria con codice fiscale, carta di identità.

I cittadini impediti a recarsi di persona allo sportello potranno delegare una persona di fiducia che dovrà presentarsi allo sportello munito di carta di identità e tessera sanitaria magnetica del delegante e del delegato in originale e in fotocopia, nonché di delega scritta. Il servizio è garantito dal Comune di Baronissi, in collaborazione con l’azienda sanitaria, per andare incontro alle esigenze dei cittadini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.